Il Centro Tennis Sala nasce il 14/10/1997 dalla volontà di un gruppo di amici appassionati di questo sport.

 

La società si chiama Centro Tennis Sala CTS Associazione Dilettantistica.

 

I Soci fondatori sono Massimo Magagnoli, Giuliano Zambelli, Andrea Cristofori, Vanni Fuschini, Fabio Mattioli, Roberto Montori, William Ziosi.

Alcuni di loro si sono allontanati, altri sono entrati,  ma la maggior parte dopo tanti anni, da ancora il proprio prezioso contributo alla gestione dell’attività.

Attualmente il Consiglio direttivo del Centro Tennis è cosi formato: Presidente Amadeo Francesco, Vice Presidente Lanzi Omero, Consiglieri Fuschini Vanni, Pancaldi Alessandro, Crisfofori Andrea, Mattioli Fabio, Colombi Enrico.

Tutte queste persone impiegano il loro tempo libero nella gestione del Centro Tennis.

La missione è sempre la stessa , la diffusione e la pratica di questo splendido sport, creando un importante punto di aggregazione per il territorio anche per coloro che non lo praticano direttamente, ma anche solo frequentatori  il Circolo Tennis.

 

STRUTTURE

- 2 Campi da tennis, uno superficie  terra rossa con pallone pressostatico, uno superficie sintetica con struttura fissa

- Palestra per attività varie, ginnastica per adulti, Yoga, varie

 

Le strutture sono di proprietà Comunale, ma sono in gestione tramite una convenzione che si rinnova periodicamente alla società Centro Tennis Sala Associazione Dilettantistic